Italiano  |  English  |  Español  |  Français




   Presentazione
   Sedi
   Qualità
   Job

Presentazione

Stampa la pagina   E-mail

Fondata nel 1982, Master Divisione Elettrica è divenuta rapidamente uno dei maggiori produttori nazionali di materiale elettrico ad uso civile ed industriale. Dopo aver maturato una solida esperienza nella progettazione e realizzazione di apparecchi elettrici ad uso civile, nel 1999 Master presenta il Sistema Modo, la prima serie civile interamente creata da Master, con innovazioni tali da portare l'azienda alla ribalta del mercato nazionale e in numerosi paesi stranieri. Il successo viene confermato dalle successive serie civili MIX, presentata nel 2005, e Modo Steel, nel 2008, che vanno ad ampliare il già vasto assortimento di prodotti, offrendo al cliente finale un'ampia scelta di colori e finiture per la propria abitazione o per gli spazi di lavoro.
Nel 2009, dopo anni di progettazione e numerose installazioni di prova coronate da successo, Master presenta al mondo il sistema domotico Una: ancora una rivoluzione per facilità d'installazione e impiego nel mondo della home and builing automation.
Nel 2010 Master entra nel mondo del riscaldamento elettrico a pavimento e a fine 2013 presenta una nuova gamma di citofonia e videcitofonia che rappresenta la naturale integrazione con il mondo della Domologica.
Con un catalogo di oltre 7000 referenze e una gamma di prodotti che spazia dall'impiantistica civile, al settore industriale e della cantieristica edile, Master risponde alle esigenze dell'impiantista elettrico offrendo la disponibilità di un prodotto di prestigio che presenta soluzioni innovative importanti e con un'assistenza post vendita capillare.
Dal 2005 Master ha certificato il proprio sistema qualità secondo lo standard ISO 9001, dal 2006 è azienda associata ANIE e dal 2007 Master si trova nella nuova sede produttiva e direzionale di Este (Padova), su un'area di 8200 mq coperti. Inoltre, grazie alla filiale produttiva e commerciale in Venezuela e a numerosi partner internazionali, i prodotti Master raggiungono oggi molteplici paesi esteri su quattro continenti, spesso con applicazioni specifiche per ciascun mercato nazionale.
Nel 2014 Master si presenta al mondo con una nuova immagine coordinata e lo storico marchio viene affiancato dal payoff Living Technology, segno di un'attenzione che ormai non è più limitata al mondo elettrotecnico ma all'intera sfera tecnologica che semplifica la vita.
In 30 anni di storia imprenditoriale, Master è diventata un'azienda di primo piano nel mercato elettrico italiano, poi europeo e ora anche mondiale. Le ragioni di questa importante conquista vanno attribuite ad una filosofia imprenditoriale che da sempre imposta la propria strategia di sviluppo su alcuni principi fondamentali: qualità, ricerca, innovazione, comunicazione e servizio.
Un grande successo di un'azienda interamente italiana che porta con orgoglio il Made in Italy nel mondo.


Powered by


Privacy  |  Mappa del sito  |  Credits

Codice fiscale e Partita IVA: 00764990289